Danny Stucchi, direttore artistico di Radio Capital, giudice del WRF17

Le voci di questa quarta edizione del Web Radio Festival si stanno scaldando e come per ogni gara non manca una buona dose di sana competizione in attesa di scoprire quale sarà la migliore Web Radio dell’anno insieme alle due voci della rete. In questa fase i giudici stanno ascoltando tutte le demo pervenute a Radiospeaker.it prima di passare al voto.
Nella giuria di quest’anno ritorna per la seconda volta Danny Stucchi, direttore artistico di Radio Capital. Abbiamo parlato delle novità del palinsesto della Radio che sta dirigendo, emittente del Gruppo GEDI, ad inizio settembre prima dell’inizio dei programmi autunnali 2017/2018. Tra i principali cambiamenti, il passaggio di Luca Bottura a Radio Deejay e l’acquisto di Massimo Giannini, conduttore di Circo Massimo.
Insieme a lui abbiamo già anticipato che in giuria ci saranno anche Federica Gentile, nota speaker di RTL 102.5 e direttrice artistica di Radio Zeta; Laura Antonini, voce di Radio Deejay e Fabrizio Tamburini, direttore artistico di m2o. Inoltre, la cugina “dance” di Radio Capital, m2o, si riconferma anche quest’anno radio partner del Web Radio Festival.
Per scoprire gli altri ospiti del festival, ma soprattutto chi vincerà, vi aspettiamo sabato 28 e domenica 29 ottobre a Roma Eventi – Piazza di Spagna in via Alibert, 5/a per un appuntamento all’insegna di voci, musica, digital, radio e tanto altro. L’ingresso vi ricordiamo sarà completamente gratuito e non ci sarà bisogno di alcun accredito. Avete già consultato il programma con tutti i vari workshop gratuiti del WRF17?
Articolo a cura di Maria Rita Simone