WRF17: Laura Antonini di Radio Deejay tra i giudici del contest
Laura Antonini, speaker e conduttrice radiofonica di Radio Deejay, farà parte della giuria del contest del Web Radio Festival 2017.
Ormai manca davvero poco per la nuova edizione dell’attesissimo Web Radio Festival firmato Radiospeaker.it, in programma per sabato 28 e domenica 29 ottobre, presso gli spazi di Roma Eventi, vicino Piazza di Spagna.
Una due giorni assolutamente imperdibile per il primo ed unico appuntamento interamente dedicato al mondo delle radio on-line. Workshop, incontri con i professionisti della radiofonia, presenti le aziende specializzate in software di automazione radiofonica, senza dimenticare le dirette estemporanee delle web radio, magari le stesse che partecipano al contest ufficiale del WRF, dove si ha la possibilità di aggiudicarsi il titolo di Miglior Web Radio e Speaker Web, dinanzi ad una giura di qualità che vede la presenza di volti noti dell’FM nazionale.
Tra questi, vi sarà anche Laura Antonini, la simpatica conduttrice di Radio Deejay, attualmente in onda, nel week-end, in coppia con Rudy Zerbi, dalle 7 alle 10, nel format “Colazione da Deejay”. Al fianco di altri colleghi dell’etere, avrà il compito di valutare le voci partecipi del contest, al fine di decretare il vincitore della nuova edizione del Festival. Tra “talk” estemporanei e “disco-disco”, chissà chi sarà il trionfatore dell’edizione del 2017 del WRF. Negli scorsi anni diversi sono stati gli ospiti di spicco della radiofonia nazionale che hanno preso parte all’evento romano, gli stessi, protagonisti di incontri interessanti ed utili per tutti coloro che hanno voluto approfondire la propria conoscenza nel settore o perché spinti da una particolare curiosità hanno deciso di prendere parte ai workshop afferenti le tecniche radiofoniche insieme alla capacità di realizzare un format di successo, consiglio utile proprio per le nuove emittenti che si fanno spazio in rete.
Sono già diversi i partecipanti iscritti al contest del Web Radio Festival. Questi ultimi saranno, quindi, dinanzi agli occhi ma soprattutto alle orecchie attente dei giudici, tra i quali c’è anche la speaker della radio di Via Massena. Un’occasione in più per conoscere da vicino una delle voci più apprezzate dell’emittente diretta da Linus e magari confrontarsi con la medesima conduttrice per conoscere il “dietro le quinte” del format da lei condotto.
E noi siamo pronti ad accogliervi, insieme a Laura Antonini e agli altri ospiti del Web Radio Festival 2017!
Non mancate!
Articolo a cura di Maurizio Schettino