Web Radio Festival 2017: m2o è Partner dell’evento
Tutto in progress per la realizzazione della nuova edizione del Web Radio Festival, il primo evento dedicato esclusivamente al mondo delle emittenti on-line, per molti il futuro della radiofonia.
L’imperdibile appuntamento, ideato ed organizzato da Radiospeaker.it, quest’anno si fa in due e promette sorprese da non perdere. L’appuntamento è per il 28 e 29 Ottobre, presso gli spazi di Roma Eventi, vicino Piazza di Spagna, dove saranno presenti prestigiosi ospiti dell’etere nazionale ed internazionale, aziende del settore con le quali poter conoscere i nuovi software di automazione radiofonica, senza dimenticare i workshop e le dirette a firma di svariate emittenti partecipi dell’evento.
Le iscrizioni sono aperte che di anno in anno hanno visto l’adesione di numerosi partecipanti, desiderosi di ricevere il titolo di Miglior Radio o Miglior Speaker del web. Svariate anche le partnership previste per questa nuova edizione, con piacevoli conferme come nel caso della radio “allo stato puro”, m2o media partner ufficiale del WRF 2017.
Sempre attenta ai cambiamenti della rete e vicina alle esigenze musicali delle nuove generazioni, con una programmazione dinamica, in grado di accontentare i fans della musica “da ballare”.
Lo station manager di m2o, Fabrizio Tamburini, presente nelle ultime due edizioni del Festival, è stato anche giudice dello stesso, insieme agli altri colleghi, per valutare le varie proposte pervenute e decretare i vincitori delle varie sezioni in gara. Negli scorsi appuntamenti, vi è stata anche la partecipazione di uno degli speaker della radio del Gruppo L’Espresso, Dino Brown, il quale, nel suo interessante workshop, ha esposto, ai provetti speaker, la tecnica ideale per riuscire a rendere una notizia quanto più personale ed originale possibile, affinché possa catturare l’attenzione degli ascoltatori in maniera curiosa e vincente, anche in termini di ascolti.
Insomma, dopo aver accompagnato il WRF nelle precedenti edizioni, lo staff di M2O, radio ufficiale del WRF 2017, vi aspetta anche quest’anno per rendervi partecipi del successo di un’emittente che quotidianamente, in un perfetto connubio di FM, web e social, continua ad ampliare i suoi consensi.
Speaker e Radio del Web, questo è il contest che fa per voi. Per sapere di più su come funziona la partecipazione basta consultare la pagina Iscriviti.
Articolo a cura di Maurizio Schettino