Palladio Acoustics: un banco mixer alla migliore Web Radio!
Manca meno di un mese all’edizione 2017 del Web Radio Festival e all’elezione dei migliori speaker e radio del web. Intanto diventa sempre più ricco il premio per la migliore emittente: oltre a un mixer 16 canali del valore di 2900 euro offerto da DM Broadcast, una licenza professionale del software di automazione radiofonica MB Studio, la fornitura di forma offerti da Programmi radiofonici.it, una borsa di studio del valore di 1000 euro offerta da radiospeaker.it, una radio experience negli studi di m2o e una targa celebrativa, per la Miglior Web Radio arriva un banco mixer offerto da Palladio Acoustics, technical partner dell’evento.
Avere un banco professionale può facilitare di gran lunga l’operatività della vostra web radio, infatti con tale mobile si ha tutto a portata di mano. Il vincitore potrà scegliere tra uno di questi 4 banchi messi a disposizione da Palladio Acoustics:
I primi due fanno parte della serie TECH e comprendono la sezione del regista, con spazio per un mixer, schermi e un modulo rack per installare apparecchiature come compressori audio, ibridi telefonici, workstation,…e la sezione Ospiti/Speaker agganciatile alla prima parte.
Il terzo fa parte della linea SOLO, è componibile con altre espansioni ed è perfetto per l’utilizzo broadcast. Sono compresi un’ampia scrivania, un modulo rarck e lo spazio per monitor e mixer.
Infine il quarto è un tavolo per ospiti che può essere accoppiato a quelli della linea SOLO, TECH oppure acquistandone due si può creare un tavolo esclusivamente per speaker.
La Palladio Acoustics è una delle aziende leader nella costruzione di studi radiofonici, di registrazione e ambienti isolati acusticamente. La società veneta offre servizi i illuminazione, studi acustici e propone mobili adatti ad ogni esigenza lavorativa. Ogni progetto viene realizzato in base alle esigenze e agli spazi del cliente, come “un vestito cucito attorno”. Tra le tante realizzazioni portate a termine dalla Palladio Acoustics vi sono gli studi e gli uffici dell’emittente emiliana Radio Bruno, gli studi romani di RDS e lo studio di registrazione di RTL 102.5.
Una partnership di pregio per il Web Radio Festival e un’occasione in più per scoprire la qualità e l’eccellenza di un’azienda italiana leader nel settore.
Articolo a cura di Stefano Tumiati