Web Radio Festival 2017: Tutti i premi del contest
La quarta edizione del Web Radio Festival, organizzato da noi di Radiospekaer, si terrà il 28 e il 29 Ottobre 2017 a Roma. Sarà l’occasione per partecipare a tanti seminari e eventi a tema radiofonico. Due sono le categorie del contest organizzato per premiare le più meritevoli realtà della rete: miglior speaker, (maschile e femminile) e migliore web radio. Tanti sono i premi che queste categorie possono portarsi a casa. Vediamoli:
PREMI PER LA MIGLIOR WEB RADIO ITALIANA
Mixer audio broadcast dm 16 della Dm Broadcast – Valore 2900,00 euro
Un mixer broadcast professionale e modulare, per adattarsi al meglio alle esigenze dell’emittente che lo utilizza. Può contenere fino a 16 canali selezionabili tra i moduli messi a disposizione dalla Dm Broadcast.
Una licenza Mb Studio Pro e Streaming per 1 anno offerti da NewRadio – Valore 1.200,00 euro
Il celebre software di automazione radiofonica più utilizzato nelle webradio. Permette un intuitivo uso grazie all’interfaccia grafica friendly. Permette anche di effettuare programmazione musicale e pubblicitaria.
Fornitura di Programmi Radiofonici offerti da Programmiradiofonici.it – Valore 1.000,00 euro
Un buono di 1000 euro da poter utilizzare su Programmi Radiofonici, sito leader in italia per arricchire il palinsesto della propria emittente. Tanti e diversi sono i programmi proposti: comici, classifiche, magazine, tecnologia. top chart e tante rubriche disponibili come l’oroscopo, cinemania e Top20.
PREMI PER IL MIGLIOR SPEAKER MASCHILE E FEMMINILE DEL WEB
Borsa di Studio offerta da Radiospeaker.it – Valore 1.000,00 euro
Una borsa di studio di 1000 euro da poter utilizzare per accedere a uno dei corsi dell’offerta formativa radiofonica di Radiospeaker. I corsi proposti sono conduzione radiofonica, regia radiofonica, dizione e fonetica, telecronaca e radiocronaca, doppiaggio pubblicitario e giornalismo radiofonico. Una buona occasione per accrescere la propria professionalità nel settore.
Radio Experience presso gli studi di m2o
Una fantastica opportunità per la migliore web radio: l’opportunità di entrare negli studi radiofonici di m2o, l’emittente dance nazionale del gruppo L’Espresso, è sicuramente un premio di valore. Sarà l’occasione per rubare qualche trucco e vedere come lavorano i professionisti del settore
Targa 1° Premio, T-shirt & Gadgets Radiospeaker.it
Non mancherà un premio commemorativo, una T-shirt di Radiospeaker e i nostri gadgets.
Hai una webradio? Pensi di essere tra i più bravi speaker del web? Iscriviti al Web Radio Festival e…. in bocca al lupo!
Articolo a cura di Stefano Tumiati