Web to emotions è Technical Partner del Web Radio Festival 2017
Mancano ormai davvero pochi giorni all’attesissimo appuntamento con il Web Radio Festival, il primo evento esclusivamente dedicato al mondo delle radio on-line, di scena il 28 e 29 ottobre a Roma Eventi, il suggestivo complesso situato vicino Piazza di Spagna.
L’iniziativa, targata Radiospeaker.it, intende promuovere e dare ampia visibilità alla radio del web con la realizzazione di un appuntamento in grado di creare confronto e dibattito intorno al mezzo, sempre in continua evoluzione in termini proprio di fruizione.
Due giorni di workshop, incontri con i professionisti del settore, la presenza poi di aziende specializzate in software di regia automatica secondo le moderne tecnologie, senza dimenticare il coinvolgente contest, dove una giuria di qualità, composta anche dagli station manager dei principali network radiofonici, dovrà decretare il titolo di Miglior Radio e Speaker del Web.
Diverse sono state le partnership che, anche per questa nuova edizione del WRF, hanno deciso di sposare il progetto di Radiospeker.it, promuovendo il proprio operato in una cornice d’eccezione. Come nel caso di web to emotions, l’agenzia attiva e attenta all’evolversi delle nuove strategie di promozione di un’azienda, secondo i moderni sistemi di Web&Mobile Marketing, Pubblicità Digitale, Social Media, Tecnologia e Comunicazione Visiva.
Competenza e professionalità al fine di rispondere alle esigenze di una vasta utenza, sempre più concorrenziale. Web to emotions offre servizi di: Comunicazione Digitale, Search Engine Marketing , Social Media Marketing, Web&Mobile App/e-Commerce e Creative Web Design. Svariate le note aziende che si sono affidate all’esperienza del loro staff come: Vodafone, Rcs mediagroup, Yell Industry e molte altre. Sviluppo dei siti, App per i propri dispositivi mobili, Search Copywriting, sviluppo di blog e molti altri sono i servizi offerti, diversificati e rispondenti alle esigenze di tutti.
Tutte le informazioni ve le rimandiamo a quattro occhi insieme a Roberto Pagliarini fondatore di web to emotions con il suo workshop gratuito ed aperto a tutti: “App, Social & Digital Strategy: 10 cose da sapere per integrarle in modo memorabile”.
Vi aspettiamo al Web Radio Festival 2017 !
Articolo a cura di Maurizio Schettino