22HBG Technical Partner del Web Radio Festival
Pochi i giorni che ci separano dalla nuova edizione del Web Radio Festival, l’appuntamento, targato Radiospeaker.it, interamente dedicato al mondo delle radio on-line, di scena nel fine settimana del 28 e 29 ottobre, negli spazi di Roma Eventi, a pochi passi da Piazza di Spagna.
Una due giorni tra workshop, incontri con i professionisti nazionali ed internazionali del media più affascinante che ci sia, con i quali poter confrontarsi sull’evoluzione del medesimo, in rapporto proprio alle potenzialità offerte dalle rete Internet. A tal proposito, diverse sono le emittenti web che saranno presenti, “on air” in dirette estemporanee, in cui poter essere protagonista, così come protagonisti saranno gli iscritti all’imperdibile contest dove, dinanzi ad una giuria di esperti del settore, compresi i principali direttori artistici dei network radiofonici, sarà interessante scoprire chi si aggiudicherà il titolo di Miglior Radio e Miglior Speaker del Web. A
Anche per l’edizione 2017 del WRF, il cui programma ufficiale è consultabile sul sito del Web Radio Festival, diverse sono le partnership che hanno deciso di sposare il progetto. Tra queste, anche la società di comunicazione, 22HBG, rivolta alle aziende, come scritto testualmente sul sito ufficiale, “che vogliono essere protagoniste del passaggio necessario dalla comunicazione del proprio prodotto alla comunicazione della visione del mondo e dello stile di vita a cui il prodotto è legato”.
Competenza e professionalità da parte dello staff di 22HBG che si avvale di giovani talenti del settore, con un organico composto da giornalisti, scrittori, sceneggiatori, grafici, fotografi, videomaker, al fine di soddisfare le esigenze di una vasta utenza, nella realizzazione di app, siti, web radio, web tv, magazines online e offline, coffee table books (digitali e cartacei), blog, formati virali gaming su misura e molto altro. Il lavoro di 22HBG volge uno sguardo anche all’evoluzione del mercato, affinché si possa realizzare un prodotto vincente e al passo con i tempi.
Gianluca Busi, CEO di 22HBG, vi aspetta sabato 28 ottobre alle 16:10 con “Conquistare i Millennial. Un problema di sostanza più che di etere”
Una società, quindi, ormai consolidata, per un risultato soddisfacente!
Per saperne di più, vi aspettiamo, con lo staff di 22HBG, a Roma, al Web Radio Festival !
Articolo a cura di Maurizio Schettino