Dm Broadcast Sponsor del Web Radio Festival 2017
Per l’edizione 2017, Dm Broadcast è Sponsor del Web Radio Festival 2017!
Continuano a trascorrere le giornate in parallelo all’organizzazione dell’appuntamento targato Radiospeaker.it e in programma per il 28 e 29 ottobre a Roma. Il primo evento interamente dedicato al mondo delle radio on-line, il Web Radio Festival, di scena, anche per quest’anno, negli spazi di Roma Eventi, a pochi passi da Piazza di Spagna.
Una due giorni di workshop, incontri con esperti nazionali ed internazionali della radiofonia, aziende specializzate nella realizzazione di software secondo le più moderne tecnologie. Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dal media ma anche per i curiosi che intendono cimentarsi al microfono o “ dall’altra parte del vetro”. Da non perdere anche il contest che ogni anno vede sempre un alto numero di iscritti. Ai più meritevoli la possibilità di aggiudicarsi il titolo di Miglior Speaker e Miglior Radio Web, con la possibilità di portare a casa premi radiofonici pazzeschi.
Anche per questa nuova edizione, diverse sono le partnership che hanno sposato il progetto, le stesse che daranno utili consigli e suggerimenti ai tanti visitatori presenti al Festival. Tra gli sponsor, è presente DM BROADCAST, l’azienda di telecomunicazioni specializzata nell’offrire una gamma di prodotti utile per il funzionamento di emittenti radiofoniche e televisive.
Un iter accurato frutto dell’esperienza e della professionalità dello staff di DM BROADCAST. Come si evince dal sito ufficiale dell’azienda, il lavoro svolto risponde alle esigenze e necessità di qualsiasi cliente al fine di allestire tutto ciò che serve per una soddisfacente trasmissione. Nel portale stesso si evidenzia che i tecnici DM testano i sistemi Radio e TV in laboratorio, installano presso la sede del cliente il prodotto chiavi in mano e lo rendono perfettamente funzionante, per poi procedere con la fase di messa in onda che prevede anche momenti dedicati alla formazione degli operatori che utilizzeranno l’intero assetto. A tal proposito, l’azienda mette a disposizione corsi di aggiornamento continuo all’interno della DM Academy, pensata per chi vuole approfondire l’uso, la conoscenza tecnica e artistica delle stazioni Radio e TV, per un aggiornamento continuativo, per la preparazione di tecnici e utilizzatori.
Insomma, la professionalità dello staff, la risposta alle proprie esigenze e l’assistenza costante, sono i punti di forza di DM BROADCAST che inoltre quest’anno mette a disposizione un Mixer da 2900 Euro alla Miglior Web Radio.
Le figure professionali dell’azienda bolognese vi aspettano al Web Radio Festival di Roma per rispondere a tutte le vostre domande e mostrarvi il meglio per la vostra web radio di successo!
Non mancate!
Articolo a cura di Maurizio Schettino